Utenti Online
17 Utenti online adesso
Pubblicizzati con noi!

OGNI MESE PIU’ DI 20.000 VISITATORI NAVIGANO SUL NOSTRO SITO!

Hai un’attività a Tenerife e vorresti fare pubblicità online, ma non sai da che parte iniziare?

Stai cercando qualcuno che ti aiuti a capire come investire per la tua attività nel mondo online?

Tenerife Surprise può fare al caso tuo!!

Leggi qui!

 

La facciata del Cabildo sembrerà questo giovedì turchese …

La facciata del Cabildo sembrerà questo giovedì turchese ...

La facciata del Cabildo sembrerà questo giovedì turchese …

 

Il consigliere insulare di Social Action, Coromoto Yanes, sarà presente all’illuminazione, organizzato dalla Federazione delle Associazioni dei non udenti delle Isole Canarie

 

La facciata del Cabildo sarà tinta domani, giovedì 14, alle 21.00, turchese, per commemorare la Giornata nazionale delle lingue dei segni spagnoli. Si tratta di un’azione organizzata dalla Federazione delle Associazioni dei non udenti delle Isole Canarie (Fasican) come entità di riferimento per le persone sorde in questo arcipelago.

 

Questa commemorazione ha lo scopo di condividere e promuovere la diffusione di queste lingue e rendere visibile la giornata con Al fine di promuovere misure per normalizzare il loro uso al di là dei settori domestico, educativo o socio-sanitario. L’obiettivo è dimostrare il valore di questo tipo di linguaggio e l’importanza del suo utilizzo per le persone sorde, le persone con problemi di udito e sordocieco. Allo stesso modo, aiuta a ricordare la necessità di unire gli sforzi in ognuna delle aree della vita in modo che queste persone possano essere cittadini a pieno titolo come il resto della società e adattare, con questo, i valori della tolleranza verso Diversità.

 

L’atto vedrà la partecipazione del consigliere dell’isola di Open Government, Social Action e Citizen Attention, Coromoto Yanes, così come i componenti di Fasican.

News source: http://www.laopinion.es Vai all’articolo originale

No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.