SEARCH CONTENT
Amarilla

Amarilla Golf

Ci inoltriamo per i pochi metri chi ci separano da Amarilla Golf e, sorpresa delle sorprese, ci ritroviamo di fronte ad uno spettacolo assai particolare; un campo da golf che si è insinuato tra case, ristoranti club house e bar, tra mini residenze e sino al mare, o per lo meno sino al meraviglioso porto turistico che fa bella mostra di sé, con i mille alberi delle barche ancorate nel grazioso e frequentato porto turistico locale (Marina de San Miguel).

Anche qui ad Amarilla Golf la lingua “nazionale” è l’inglese che impera sovrana anche in farmacia, per cui se avete un mal di testa “in italiano o in spagnolo” dotatevi di un dizionario inglese o rischiate di tenervelo.

Qui la vita scorre tranquilla tra un “ferro” e un “legno”, tra una birra e uno scotch e quattro chiacchiere seduti al bar della piscina in dotazione a molte delle residenze locali.

Bisogna ricordare che i campi di Golf del Sur e di Amarilla si contendono spessissimo Tornei di caratura mondiale.

Da non perdere la splendida passeggiata che conduce dal porto sino a Los Abrigos e che nella mattinata di venerdì incrocia un piccolo caratteristico mercadillo contraddistinto da grandi tendoni gialli!

L’Amarilla Golf & Country Club ha una splendida vista della Cordigliera del Teide e l’esclusiva Marina San Miguel. Il suo percorso è una sfida sia per il giocatore esperto sia per chi ha un handicap alto con le sue strade strette, che invitano al gioco di precisione.

La parte migliore? Indubbiamente la buca 5 par 3, un gioiello di design con il mare come ostacolo, che costringe la palla a sorvolare un pezzettino di oceano per raggiungere il green. Indimenticabile.

Vale la pena dedicare almeno una visita a questo posto meraviglioso durante la vostra permanenza sull’isola.

 

Dove si trova?

 

 

Se ti piace questo posto e sei interessato a visionare degli immobili in vendita nelle vicinanze, li puoi trovare cliccando qui sotto:



Questo sito Web utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza.Accetto facendo clic sul pulsante "Accetta".