Ma di cosa parliamo quando nominiamo Lago Martianez? Ebbene si tratta di un complesso turistico formato da sette piscine artificiali composte da acqua di mare e da un grande lago, con annessa area divertimenti e svago che comprende ristoranti, giardini, spazi culturali, solarium, terrazze e chi più ne ha più ne metta.
Situato a Puerto de la Cruz, il Lago Martianez rappresenta una zona di prestigio per Puerto perchè non solo attrae molti turisti, ma ogni persona che lo visita ne rimane affascinata.
Qui avrete la possibilità di avere riposo assoluto o di stare a contatto con la gente e la natura, sicuramente c’è spazio per tutti, estendendosi su un’area di cento mila metri quadrati .
E ‘stata la scena di Miss Europa 1979 e l’isola centrale è stata utilizzata per cene e ricevimenti in numerosi congressi.
“L’acqua viene estratta direttamente dal mare attraverso un sofisticato sistema di pompe e viene effettuato un trattamento e un rigoroso controllo batteriologico. La frequenza dello svuotamento e del riempimento garantisce i più alti livelli di igiene e salute.
Lo svuotamento del lago dura 2 ore e il riempimento del lago avviene in sole 6 ore. Questo processo di svuotamento e successivo riempimento viene eseguito più volte alla settimana. È notevole per il suo spettacolare riempimento del lago artificiale che viene fatto attraverso getti che raggiungono i 30 metri di altezza”.
Per conoscere la sua storia, comprare i biglietti o chiedere informazioni c’è il sito di riferimento che vi indichiamo qui: Costa Martianez
VI ricordiamo un paio di informazioni di contatto:
Indirizzo: Av. Cristóbal Colón, s / n. 38400 – Puerto de la Cruz (Sta. Cruz de Tenerife)
Telefono: +34 922370572
Email: [email protected]
Orari di apertura:
Inverno: Dal lunedì alle domenica: dalle 10: 00 alle 18:00
Estate: Dal lunedì alle domenica: dalle 10: 00 alle 20:00
Orari d’ufficio: Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 16:00
[vc_text_separator title=’Dove si trova?’ title_align=’separator_align_center’ border=’no’ border_color=”” background_color=”#000000″ text_color=”]