SEARCH CONTENT

Questo motore di ricerca, ti permette di trovare ogni contenuto sul nostro sito, cercando per parola chiave! Prova!


Registrati e sblocca tutte le funzioni!

Accedi con



Los Abrigos a Tenerife

Los Abrigos

Los Abrigos a Tenerife

Il paese di Los Abrigos si raggiunge dal El Médano percorrendo la TF 643, una strada particolare che attraversa il piccolo Sahara una zona deserta che offre a tratti solo la presenza di bananeti, una piccola farm dove si affittano cavalli per gite locali, un mega camper ormai interrato che ha visto tempi migliori.

La cittadina servitissima da taxi e autobus (guagua) Titsa, società Tinerfeña di trasporti, è un mix di area residenziale abitativa e zona turistica invernale Playas de La Tejita, la Montaña Roja, El Confital, La Mareta i Senderos de Montaña Roja, Llano de Roja Playa Chica e El Tapado sono le maggiori attrazioni naturali della zona di Los Abrigos in cui, però, la fa da padrone il pittoresco e coloratissimo Puerto pesquero.

Nella serata del martedì, alle 17, un variopinto piccolo mercadillo invita sulla piazza principale allo shopping. 

Los Abrigos è un paesino che sorge sulla costa a pochi minuti dall’aeroporto di Tenerife Sud; ciò nonostante da pochi anni ha conosciuto uno sviluppo urbanistico di una certa entità.

E’ facilmente raggiungibile grazie ad una buona rete stradale; risulta essere più a portata di mano per chi soggiorna nelle grandi Urbanizzazioni di El MedanoGolf del Sur e Amarilla Golf.

La ricorrenza più importante è il 13 Giugno, San Antonio da Padova, Patrono della località e dello stesso Comune di Granadilla de Abona; immancabile il pellegrinaggio che si conclude con una grande festa notturna nella piazzetta principale.

 

Tenerife Surprise Los Abrigos

Publicada por Tenerife Surprise en Domingo, 8 de octubre de 2017

 

Dove si trova?

 

BOOK NOW YOUR HOLIDAY! Booking.com
Tags:


Questo sito Web utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza.Accetto facendo clic sul pulsante "Accetta".