SEARCH CONTENT

Questo motore di ricerca, ti permette di trovare ogni contenuto sul nostro sito, cercando per parola chiave! Prova!


Registrati e sblocca tutte le funzioni!

Accedi con



Buenavista del Norte

Buenavista del Norte

Buenavista del Norte

Buenavista del Norte fondato nel XVI secolo è il trionfo della spettacolarità geografica di Tenerife; il suo territorio, storicamente mèta di pirati ed orde di barbari provenienti dal mare, sottoposto a vessazioni storiche di ogni genere è l’essenza delle origini vulcaniche dell’isola.

La bellezza delle sue coste modellate nel magma ardente delle eruzioni giunte sino al mare, le spaccature del terreno che hanno dato vita a “barranchi” infiniti e spettacolari ha, per secoli, lasciato senza fiato tutti coloro che vi sono giunti sia da terra che dal mare.

Paradiso dei “senderisti” ma in generale di tutti coloro che amano la natura e gli sport ad essa connessi, è un insieme di meraviglie naturali, si pensi che almeno l’80% del territorio municipale è occupato da aree protette; passeggiate di vario impegno, dalle poche centinaia di metri alle più impegnative di diversi chilometri, attraversano i luoghi più spettacolari: Playa de Las Arenas, Playa de El Fraile, il Parco Rurale di Punta Teno (7.500 ettari di puro spettacolo)e il Barranco De Masca sono solo alcune delle mète preferite delle visite turistiche.

La capacità del buon viaggiatore, in questo territorio, è quella di scoprire costantemente gli aspetti più caratteristici della sua conformazione; la possibilità di ammirare dal mare le scogliere a strapiombo di Los Gigantes alte tra i 200 e i 600 metri toglie letteralmente il fiato, visitare il paesino (da presepe) di Masca, tipico ed antico ex insediamento Guanche, (oggi raccoglie non più di 90/100 residenti, abbarbicato su un crinale con case ammonticchiate le une sulle altre, cullato e riparato nel Suo barranco n.d.r.) è come fiondarsi in un passato remoto in cui l’agricoltura e la gestione accurata del territorio scandiscono il passare del tempo.

Il Faro di Punta Teno, raggiungibile con un agile percorso che si svolge da Los Bailaderos (Barranco de Las Cuevas) a Teno Bajo, rammenta sempre, con la sua presenza, la propensione di Tenerife all’essere mèta oceanica di maestosa accoglienza.

Hotel e appartamenti di rilievo da segnalare nelle vicinanze:

Casa del Abuelo Buenavista del NorteMelià Hacienda del Conde (adults only)La Casita de JuanaTabajba GuesthouseAlbergue de Bolico


Imprese e professionisti nel municipio di Buenavista del Norte


Trovati 2 Elenchi

Los Cabildos
0.0

Negozio di fiori Buenavista del Norte. Los Cabildos, uno dei negozi di fiori meglio recensiti a Tenerife sotto Ayuntamiento de Buenavista del Norte.
Categorie:
Indirizzo:
Floristería Los Cabildos, Carretera Icod, Buenavista del Norte, Spagna, Buenavista del Norte 38480

Tasca Mar y Luna
0.0

Ristorante Canario Buenavista del Norte. Tasca Mar y Luna, uno dei ristoranti canari meglio recensiti a Tenerife sotto Ayuntamiento de Buenavista del Norte.
Indirizzo:
Tasca Mar y Luna, Camino Viejo San Juan de Taco, Buenavista del Norte, Spagna, Buenavista del Norte 38480


Questo sito Web utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza.Accetto facendo clic sul pulsante "Accetta".