Utenti Online
31 Utenti online adesso
Pubblicizzati con noi!

OGNI MESE PIU’ DI 20.000 VISITATORI NAVIGANO SUL NOSTRO SITO!

Hai un’attività a Tenerife e vorresti fare pubblicità online, ma non sai da che parte iniziare?

Stai cercando qualcuno che ti aiuti a capire come investire per la tua attività nel mondo online?

Tenerife Surprise può fare al caso tuo!!

Leggi qui!

 

Puerto de la Cruz aderisce al progetto

Puerto de la Cruz aderisce al progetto

Puerto de la Cruz aderisce al progetto


L'accordo firmato consentirà un audit tecnologico della destinazione

Puerto de la Cruz ha aderito al progetto "Smart Tourist Destinations", firmando un accordo promosso dalla Segreteria di Stato del Turismo, attraverso il Società mercantile statale per la gestione delle tecnologie dell'innovazione e del turismo, SAMP (SEGITTUR), interamente controllata dall'amministrazione statale generale.

Le azioni nell'ambito dell'accordo con Segittur, consisteranno in una verifica della destinazione, da cui si otterrà una diagnosi sulla situazione di partenza rivolta ad una destinazione intelligente di Puerto de la Cruz. Con questa diagnosi verrà sviluppato un piano d'azione che include tutti i miglioramenti che la destinazione deve apportare nei quattro campi dell'innovazione, della tecnologia, della sostenibilità e dell'accessibilità.

La città turistica, da parte sua, si impegna a promuovere la trasformazione della destinazione verso un modello di sviluppo turistico intelligente, nonché per promuovere la collaborazione di tutte le aree competenti della destinazione, il Consorzio per la riabilitazione, oltre al settore privato e alla popolazione locale, per garantire l'implicazione integrale nel processo.

News source: http://www.laopinion.es Vai all’articolo originale

No Comments

Post A Comment