Utenti Online
17 Utenti online adesso
Pubblicizzati con noi!

OGNI MESE PIU’ DI 20.000 VISITATORI NAVIGANO SUL NOSTRO SITO!

Hai un’attività a Tenerife e vorresti fare pubblicità online, ma non sai da che parte iniziare?

Stai cercando qualcuno che ti aiuti a capire come investire per la tua attività nel mondo online?

Tenerife Surprise può fare al caso tuo!!

Leggi qui!

 

Cosa puoi fare in questo & # 039; weekend & # 039; a Santa Cruz?

Cosa puoi fare in questo & # 039; weekend & # 039; a Santa Cruz?

Cosa puoi fare in questo & # 039; weekend & # 039; a Santa Cruz?


Santa Cruz presenta un nuovo fine settimana ricco di attività per tutti i pubblici. Focalizzano l'attenzione sull'agenda "Come to Santa Cruz", sabato e domenica; il Festival Actua del Cadena Ser, anche questi due giorni; l'esibizione di Pablo Milanés all'Auditorium, sabato, all'interno del Festival Mar Abierto ; la Diversity Fair, nell'Alameda del Duque de Santa Elena; il ballo nel Teatro Guimerá e nella piazza Isla de la Madera, venerdì e sabato; teatro a Victoria, Círculo de Bellas Artes e Regia Comedy; cinema, in TEA ; 40 ° Anniversario di Titsa, con musica e mostre, e il VII Axel Figure Skating Trophy.

Venerdì, dalle 17:00, i giovani tra i 12 e i 17 anni hanno un appuntamento presso la Biblioteca pubblica di Santa Cruz (Casa della Cultura) con "Cuentos en Yo menos", un laboratorio per iniziare la narrazione orale, tenuto da Fabio González e Diego G. Reinfeld. Alle 17:30, presso la Central Municipal Library (TEA), un Bebecuentos arriva sotto il titolo "La pond", con Laura Escuela. Nella Biblioteca Municipale di Ofra Federico García Lorca, allo stesso tempo, "Barriguitas cuenteras", o n laboratorio di stimolazione prenatale attraverso la storia del narratore orale Mon Peraza.

Nel Centro commerciale Parque Bulevar venerdì e sabato, dalle 18:00, arrivano l'animazione e le marionette di Garabatos-K. Il primo dei giorni, la performance è intitolata "Il petto dei costumi", e il giorno dopo, sabato, sarà rappresentato "Colorín, Colorado e derisi i ladri". E nelle attività per il 40 ° anniversario di Titsa, domenica, dalle 11:00, ci sarà per i più piccoli, nella spianata del viale marittimo, la torta gigante, attività educative, castelli gonfiabili e visite al mostre di autobus vecchi e moderni e "coleotteri" di Volkswagen.

Nella sezione musicale, mette in risalto la performance di Pablo Milanés, sabato alle 21:00 nel Tenerife Adán Martín Auditorium . Il concerto, nell'ambito dell'Open Sea Festival, fa parte del tour "Essence", nel quale verranno riprodotte canzoni memorabili come "To live", "You see", "Yolanda" o "Il breve spazio in cui non sei", in armonia con altre sue stimmate composizioni come "Amore", "Se mai mi mancasse", "Days of glory" o "Matinal", per fermare e far conoscere l'essenza di un repertorio di accattivanti melodie che il cantautore cubano ha girovagando per il mondo.

Venerdì, all'interno di questa sezione, arriva anche allo stesso Tenerife Auditorium alle 7:30, un nuovo concerto concerto della Tenerife Symphony Orchestra sotto il titolo "Giovani talenti: l'emergere di un talento". Sotto la direzione di José Luis Gómez Ríos, che per anni è stato uno dei suoi primi violini, presenterà il pianoforte solo di Levon Avagyan (vincitore del concorso Maria Piano, 2017) e affronterà un repertorio composto da "Margariteña, Glosa Sinfónica", di Inocente Carreño; "Rapsodia su un tema di Paganini, OP 43", di Sergei Rachmaninoff, e "Sinfonia n. 4 in do minore" di Franz Schubert.

Senza lasciare la musica, questo venerdì, alle 10 di sera. Equipo PARA, arriva lo spettacolo "Reflotation", di Fernando Jarabo, Tripcode, uno dei produttori di musica elettronica delle Isole Canarie con la più grande proiezione internazionale del momento, che sta già preparando le sue valigie per presentare il suo "set live" all'Audiovisual Freerotation Festival 2018 (Hay-on-Wye, Regno Unito). Domenica, dalle 11:00 in Avenida Marítima, nel 40 ° anniversario di Titsa, si esibiranno Parranda Cirila, Achamán, Grupo Saoco e Ni 1 Pelo de Tonto. E questo stesso giorno, nell'Auditorium, alle 11:30, i gruppi musicali di "Primavera Musical XI"

"Come to Santa Cruz" e Acts

In questa apertura commerciale di "Come to Santa Cruz ", sottolinea questa domenica e sabato, dalle 11:00 alle 21:00, la celebrazione di diversi spettacoli musicali, animazione per bambini, mostre di veicoli" coleottero "e autobus attuali e storici. Comprende anche il festival musicale "Actúa" (Cadena Ser), che celebra la sesta edizione del festival di musica, cultura e tempo libero; la Diversity Fair dell'Associazione LGBTI dell'Algarabía, il mercato dell'artigianato Art Kraft e una variegata offerta commerciale, tempo libero e restauro della città. Tutte le informazioni, con orari e attività, qui.

Nel capitolo delle arti dello spettacolo, il venerdì, al Victoria Theatre, alle 20.30, viene eseguita la commedia "Lacura", della compagnia Bibiana Monje. (Isole Canarie), all'interno del 16 ° Festival del Teatro degli Incontri Contemporanei, un teatro unico interpretato dalla stessa Bibiana Monje. E sabato e domenica, all'interno del Festival, e nello stesso palco e programma, "Modërna", della compagnia La Belloch Teatro, che esplora i temi della scena contemporanea più all'avanguardia dal singolare sguardo di Lola Cordón, attrice ottuagenario che sarà accompagnato da Carolina Africa e Julio Provencio.

Il Cerchio di Belle Arti, per parte sua, propone per questo venerdì, alle 9:30, "La casa di Bernarda Malva", adattamento musicale del classico di Federico García Lorca situato a La Movida. Nella Regia Comedy, questo stesso venerdì, alle 9:30, arriva "Manual of urbanity for young girls", di Pierre Louÿs, un dialogo di cortigiane del diciannovesimo secolo che Mónica Lleó si adatta personalmente. E sabato, anche alle 9:30, nello stesso palco, "Il mago che non appare in TV", grande anteprima di Malgo Mago.

E nel campo della danza, questo venerdì , nella piazza Isla de la Madera, alle 19.30, mostra del brano "Ephimera", del ballerino Paloma Hurtado. Più tardi, alle 20:00, ci sarà un incontro nel teatro tra membri della compagnia Iron Skulls e persone che hanno una carta del Teatro Guimerá . E il giorno dopo, sabato, in questo teatro, alle 20:30, arriva "Non senza le mie ossa", una proposta di Iron Skulls Co, un gruppo di danza con sede a Barcellona che ha i suoi inizi nel gruppo Bboying ("breakdance") ") noto come Iron Skulls Crew.

TEA Tenerife Space of the Arts proietta questo venerdì, sabato e domenica, alle 7:00 e alle 9:30," Il leone dorme stasera ", Il film francese di Nobuhiro Suwa, interpretato da Jean-Pierre Léaud, Pauline Etienne, Arthur Harari, Maud Wyler e Jules Langlade. La trama inizia nel sud della Francia, attualmente, dove Jean, un veterano attore intrappolato dal passato, viene installato in segreto in una casa abbandonata dove Juliette visse molto tempo prima, il grande amore della sua vita. Un gruppo di amici scopre la stessa casa, il luogo perfetto per girare il loro prossimo film horror.

Diversity Fair

Nel capitolo delle altre attività, mette in risalto questa domenica, dalle 11:00 alle 18:00 , la Diversity Fair, che avrà una decina di tende e include numerose attività, come balli, narrativa per bambini o tavole rotonde, in cui diversi espositori offriranno informazioni su ciascuno degli orientamenti e delle identità sessuali. In The Blank Book, venerdì, alle 20:00, presentazione di "Lesse con gli stivali", il primo romanzo di Damián Romero. E sabato, ad Ámbito Cultural El Corte Inglés, alle 18:00, la firma del libro "Di cosa parliamo quando parliamo di stile", di Lorenzo Caprile.

Sport, venerdì e sabato, dalle 16:00. Alle 21:00 e dalle 9:00 alle 21:00, rispettivamente, si svolgerà il VII Trofeo Nazionale di Pattinaggio di Figura Axel, organizzato dall'Axel Skate Club, con la collaborazione dell'Organizzazione Sportiva Autonoma (OAD) del Consiglio Comunale di Santa Cruz de Tenerife, un appuntamento con il pattino tenuto nel padiglione Pancho Camurria e che vedrà la partecipazione di club di Madrid, Barcellona, ​​La Palma, Gran Canaria e Tenerife, con circa 260 pattinatori.

Mostre temporanee [19659017] "Affatus" che apre questo venerdì alle 20:00 presso il Museo Civico di Belle Arti, è un nuovo progetto artistico e di ricerca dell'artista Jesús Hernández Verano, dopo aver ottenuto la borsa di studio-residenza Tarquis-Robayna e rimarrà aperto fino al prossimo 1 luglio. Ricorda che nell'Art Center La Recova rimane "Santa Cruz de Tenerife, da luogo e porto a villa, il limite di Nelson su / Gutiérrez Nelson", che si concentra sulla reminiscenza la Gesta del 25 luglio 1795 e che rimarrà fino al 30 luglio.

Nel capitolo degli addii, questo venerdì si saluta "Secret Fauna", nella casa articolata; "The Morandi's Atittude o alcune strategie per preservare l'entusiasmo", nella Contemporary Art Room (Casa della Cultura) e "Power Exercises", nella Bibli Room. Solo fino a domenica rimarrà "Crisi ?, Che crisi? Capitolo 2. Disegni (e altre risorse antropologiche)", nel TEA Tenerife Space of Arts, e "Athanatos", nel Museum of Nature and Man

Una menzione speciale, dovuta alla sua natura permanente, merita la casa del Carnevale di Santa Cruz de Tenerife situata nel burrone di Santos sotto il ponte di Galcerán. Notevole è la completa ristrutturazione del materiale, secondo la festa che si tiene in questa edizione del 2018, e la ristrutturazione di alcuni spazi espositivi per accogliere i nuovi elementi dati a questa casa di tutti i chicharreros. Aperto tutti i giorni, dalle 9:00 alle 19:00, con ingresso gratuito, ha le ultime tecnologie per animare la visita e offrire al pubblico una vera immersione nella festa di chicharrera.

The Development Society Ha programmato due tour di un'ora in spagnolo e inglese: Historic Route and Route García Sanabria Park . Coloro che sono interessati a completare la rotta storica devono presentarsi al momento indicato di seguito, previa prenotazione via e-mail …

News source: http://www.laopinion.es Vai all’articolo originale

No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.