Utenti Online
33 Utenti online adesso
Pubblicizzati con noi!

OGNI MESE PIU’ DI 20.000 VISITATORI NAVIGANO SUL NOSTRO SITO!

Hai un’attività a Tenerife e vorresti fare pubblicità online, ma non sai da che parte iniziare?

Stai cercando qualcuno che ti aiuti a capire come investire per la tua attività nel mondo online?

Tenerife Surprise può fare al caso tuo!!

Leggi qui!

 

Il VII giorni di etnografia e folclore di Arona centro l …

Cartel VII Jornadas de Etnografía y Folclore de Arona

Il VII giorni di etnografia e folclore di Arona centro l …

Arona inizia domani la VII Conferenza di Etnografia e Folclore, un evento che quest'anno aggiunge più di venti attività che si organizzano intorno alle celebrazioni del 30 maggio, giorno delle Isole Canarie, e alle quali partecipano, modo trasversale, le aree comunali di Turismo, Istruzione, Cultura, Patrimonio Storico, Festività, Anziani, Gioventù, Sport e Servizi Sociali.

Per tutta la settimana, residenti e visitatori possono partecipare a conferenze, mostre, spettacoli musicali, costumbristas spettacoli, laboratori di danza, mostre di giochi e sport tradizionali o attività per bambini in pochi giorni che iniziano domani, giovedì 24 maggio, con l'apertura, alle ore 18.00, del VII Campione dell'Artigianato di Arona, che verrà sviluppato fino al 28 maggio fuori dal Centro Culturale di Los Cristianos.

Dalle 18.15 alle 19.15, nella sala di questo stesso centro, si terrà la mostra Tonadas de ta andato in memoria mentre, 18,30-19,30 il discorso si terrà tocco in contatto da Aníbal García Llarena. Parranda Chasnera .

Un altro asse di questa celebrazione sarà la danza dei maghi che si terrà nella notte del 29 maggio, dalle 20:00, al Centro Culturale di Los Cristianos. Dalle 22:00 alle 02.30, al di fuori del Centro Culturale di Los Cristianos, sarà accompagnato da spettacoli di gruppi folk comunali e ospiti. Per partecipare al ballo, è necessario indossare un abito tradizionale.

D'altro canto, il 30 maggio, il giorno delle Canarie, dalle 20:00 alle 22:00, si svolgerà lo spettacolo "Añoranzas": tra acque che, messe in scena dagli anziani del comune e che sarà eseguito presso l'Infanta Leonor Auditorium.

News source: http://www.arona.org Vai all’articolo originale

No Comments

Post A Comment