SEARCH CONTENT
Playa de Benijo

Playa de Benijo

Playa de Benijo è UNO SPETTACOLO IN MOVIMENTO PERPETUO, è la spiaggia più isolata della località di Taganana (El Roque de las Bodegas e Almáciga).

Attraversate l’altopiano di Anaga, dimenticate le calde spiagge del SUR e godetevi un’immersione nella natura più selvaggia e cruda; infilatevi sotto una coltre alberata che ricorda la Svizzera e proseguite verso la costa dove vi sembrerà di essere entrati in un altro film.

Alte scogliere a strapiombo sul mare vi porteranno immediatamente al ricordo di coste irlandesi battute dal vento e da onde che vanno ad immolarsi contro pinnacoli lavici che si ergono dal mare verso il cielo per decine di metri!

Nessuna foto renderà mai appieno lo spettacolo di fronte ai vostri occhi!! Se ami la natura allo stato puro, non puoi perderti la spiaggia di Benijo!

Se ami la natura allo stato puro, non puoi perderti la playa de Benijo. Potrai goderti un paesaggio unico sull’isola, con vedute fantastiche su Los Roques de Anaga. I tramonti sono magici, soprattutto quando la risacca del mare si unisce al rosso dell’orizzonte e alle sagome delle rocce vulcaniche che sorgono dal fondo del mare.

Questo arenile di Playa de Benijo lungo 300 m e largo 30 m, vi regalerà non solo uno meraviglioso panorama tutto da fotografare, ma anche degli scorci davvero suggestivi sulla Roque de Tierras e la Roque de Fuera, due tra i simboli più conosciuti dell’isola.

 

Galleria

[layerslider id=”68"]

 

Dove si trova?



Questo sito Web utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza.Accetto facendo clic sul pulsante "Accetta".