Playa de Las Vistas a Tenerife sud, è una spiaggia di sabbia dorata lunga 900 m, collocata tra le spiagge di Los Cristianos e de El Camisón ed è una delle spiagge più grandi e più frequentate della zona, perché adatta tanto ai giovani quanto alle famiglie.
La spiaggia è facilmente riconoscibile per via della sua fontana (che spara getti d’acqua verso il cielo) collocata proprio al centro del litorale.
Dovete sapere che Playa de Las Vistas è una spiaggia artificiale, creata con la sabbia recuperata dai fondali marini della zona.
I servizi a disposizione dei bagnanti sono eccellenti: lettini, ombrelloni, docce, cabine, bagni oltre alle comodissime rampe di accesso alla spiaggia per i portatori di handicap; a proposito di quest’ultimo punto, ci teniamo a sottolineare che questa è una delle 12 spiagge di Tenerife attrezzate proprio per i portatori di handicap, con tanto di parcheggio riservato, docce, rampe e passerelle di accesso.
Questa spiaggia di sabbia dorata situata nel territorio comunale di Arona ti stupirà. È ideale per chi cerca un luogo tranquillo in cui rilassarsi ma anche per chi ama gli sport acquatici. Le onde qui sono molto tranquille, ci sono barriere frangiflutti, ma è anche il luogo ideale per le famiglie con bambini.
L’accesso in auto è molto facile e in spiaggia sono disponibili tutti i servizi necessari. Sono presenti accessi per persone disabili o a mobilità ridotta.
La spettacolarità della spiaggia è ancora maggiore grazie alla presenza di una piccola isola artificiale sulla quale una fontana spruzza l’acqua del mare fino al cielo, creando un’immagine che la rende davvero unica.
La spiaggia di Las Vistas è fiancheggiata da un grande viale che la collega alle spiagge vicine. Potrai goderti una passeggiata sul mare e una vasta offerta di negozi e ristoranti nei quali potrai degustare la gastronomia locale.