SEARCH CONTENT

Questo motore di ricerca, ti permette di trovare ogni contenuto sul nostro sito, cercando per parola chiave! Prova!


Registrati e sblocca tutte le funzioni!

Accedi con



Playa de Los Patos

Playa de Los Patos

Playa de Los Patos rappresenta la spiaggia top del nudismo nelle isole Canarie è situata nella sempre spettacolare vallata di La Orotava, a cui fa da sfondo il maestoso Teide.

La sua sabbia, anch’essa di origine vulcanica aumenta la propria distesa in estate e con la bassa marea al punto tale da creare una delle zone più ampie per bagnarsi situata sul versante settentrionale di Tenerife.

Questa spiaggia si trova a El Rincón, area protetta di due milioni di metri quadrati con piantagioni di banane e altre tre spiagge di qualità .

Anche se con accesso difficoltoso, arrivare alla sua sabbia calda e godersi il silenzio, la solitudine, la maestosa scogliera e la vista sulla località turistica del Puerto de la Cruz, meritano lo sforzo.

Se poi il mare si è ritirato, addentrarsi in acqua toccando, passeggiare nelle distese di sabbia o sguazzare nelle piscine che si creano, valgono in pieno un viaggio sull’isola.

Un dettaglio importante da tenere in considerazione in generale, e in particolare sulle spiagge di questa zona (costa nord), è quello di monitorare lo stato del mare al momento di avventurarsi in bagno.

Su questa spiaggia non c’è nessun bagnino o nessun tipo di servizio (lettini, ombrelloni, bar sulla spiaggia …) e di solito, sulle spiagge del nord, il mare è in condizioni peggiori rispetto al sud e ha più correnti, quindi devete avere  attenzione estrema, non allontanarti troppo e entrare solo se il mare è calmo.

 

Dove si trova?



Questo sito Web utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza.Accetto facendo clic sul pulsante "Accetta".