SEARCH CONTENT

Questo motore di ricerca, ti permette di trovare ogni contenuto sul nostro sito, cercando per parola chiave! Prova!


Registrati e sblocca tutte le funzioni!

Accedi con



Playa de Radazul

Playa de Radazul

La spiaggia di Radazul, situata nel comune di Rosario, anche denominata Playa del Litoral del Rosario, è stata ristrutturata nel corso degli ultimi anni.

Sabbia rigorosamente nera, ci sono due punti di balneazioni accessibili da due piccole spiaggette protette da scogliere, quindi possiamo trovare acque tranquille e diversi accessi al mare con delle scale situate nell’area del pontile ed il bello di questa splendida spiaggia è che si può nuotare in mare aperto e fare snorkeling, essendo adatto a tutta la famiglia.

Sicuramente non c’è paragone con la spiaggia dorata di Las Teresitas, però vi è una cosa molto positiva da tenere in considerazione: c’è pochissimo vento e, quindi, non si rischia di aver addosso un sacco di sabbia.

La zona è ben servita perchè, oltre ad esserci un ampio parcheggio, ci sono delle aree giochi per bambini e si possono fare delle splendide passeggiate fino ad arrivare alla splendida zona di Tabaiba. Inoltre, vi è un’affascinante ed impressionante vista alla zona di Valle Güimar.

Non è una spiaggia conosciuta e visitata da soli turisti, anzi, è molto popolare tra i molti residenti della zona ed ha tutto il necessario per passare una giornata in pieno relax e con tutti i confort necessari: dal bagnino, ai lettini, agli ombrelloni, compreso un solarium. E’ situata a 8 chilometri dalla capitale, Santa Cruz, solo a tre chilometri dal raccordo autostradale e a dieci chilometri dall’aeroporto Los Rodeos.

Il porto turistico di Radazul, vicinissimo alla spiaggia, è uno dei più famosi dell’isola grazie al suo design e al suo orientamento che proteggono le barche ormeggiate.

Se vi state informando per fare un viaggio in questa fantastica Isola, non potrete non appuntarvi una visita a questa stupenda spiaggia: non ve ne pentirete!

 

Galleria

 

Dove si trova?



Questo sito Web utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza.Accetto facendo clic sul pulsante "Accetta".