SEARCH CONTENT

Questo motore di ricerca, ti permette di trovare ogni contenuto sul nostro sito, cercando per parola chiave! Prova!


Registrati e sblocca tutte le funzioni!

Accedi con



playa La Jaquita Alcala

Playa La Jaquita

Ubicata ad Alcalá, tranquillo villaggio di pescatori è considerato la più bella città costiera nel sud-ovest dell’isola, nel comune di Guía de Isora, questa splendida spiaggia, chiamata Playa La Jaquita, è formata da sabbia vulcanica fine.

Si estende per circa 700 metri, larga 15 metri, perchè questa spiaggia è stata suddivisa in tre piccole spiaggette attrezzate, dove poter prendere il sole e fare il bagno in tutta tranquillità nelle piscine naturali che si sono formate con il tempo.

Paralleli alla passeggiata potete trovare, oltre allo splendido panorama, anche dei giardini molto ben tenuti con tanti fiori colorati che contribuiscono a rendere la zona non solo colorata ma molto pulita e fanno di questo luogo un posto per tutti i gusti.

Offre ampie possibilità di immersione attraverso il fondo chiaro, in cui vi si può trovare un’ampia vita marina. La spiaggia dispone di spogliatoi, bagno misto e per disabili, torrette di salvataggio e pronto soccorso, accanto a un chiosco. Si possono affittare ombrelloni e lettini e c’è l’acceso per persone disabili. Possibilità di parcheggiare gratuitamente.

Avrete,inoltre, la possibilità di degustare un pranzo o un rinfrescante aperitivo proprio nelle vicinanze perché vi è un’ampia scelta di bar e locali adatti a passarci qualche ora in compagnia di amici.

Vicino c’è l’ hotel a 5 stelle Gran Melia, quindi il posto è pulito e ben tenuto. Playa La Jaquita è stata premiata con la bandiera blu per pulizia, servizi igienici, pannelli informativi, acqua e soccorso.

L’area intorno alla Playa La Jaquita offre tutto per una vacanza indimenticabile a Tenerife. Se non ci siete mai stati è d’obbligo farci un giro , anche perchè la lunga passeggiata fa riscoprire panorami da togliere il fiato: relax assicurato!

Buona spiaggia!

 

 

Buongiorno amici e buona domenica! Un saluto da Alcalá!! #Tenerife #Tenerifesurprise #Alcalá #Sun #Ocean

Publicada por Tenerife Surprise en Domingo, 22 de abril de 2018

 

Dove si trova?

 

BOOK NOW YOUR HOLIDAY! Booking.com


Questo sito Web utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza.Accetto facendo clic sul pulsante "Accetta".