SEARCH CONTENT

Questo motore di ricerca, ti permette di trovare ogni contenuto sul nostro sito, cercando per parola chiave! Prova!


Registrati e sblocca tutte le funzioni!

Accedi con



Playa San Juan

playa San Juan

Playa San Juan

Playa San Juan

Possiamo incontrare Playa San Juan nel comune di Guia de Isora, lato ovest dell’Isola.

Questa è una spiaggia di sabbia vulcanica appartenente alle tredici spiagge che hanno ottenuto la bandiera blu, con un’affluenza di turisti e di residenti tutto l’anno.

Essendo una spiaggia molto tranquilla, la sua posizione fa si che ci sia pochissimo vento essendo protetta da una diga e da un porto, è affollata da turisti di tutte le età, ma soprattutto persone anziane perchè, oltre al clima favorevole, le acque sono calme e il relax è la parola d’ordine.

Alcune importanti nozioni sul porto di Playa San Juan, che è attorniato da una diga di circa 238 metri di lunghezza e la foce del porto è aperta verso sud est. E’ un porto peschereccio dove vi è ancora conservato il vecchio molo, attualmente ne hanno costruito uno più grande.

Potete anche affittare sdraio ed ombrelloni oppure amache. E’ una spiaggia molto attrezzata, potrete trovare servizi igienici, docce, lavapiedi, ed un gran parcheggio con accesso alle persone disabili.

Vi è un lungomare molto esteso, circa due kilometri di lunghezza, dove vi sono bar, ristoranti, negozi, percorsi pedonali con fermate di autobus e taxi, per goderi appieno quesa meravigliosa spiaggia e tutto quello che vi è attorno.

Cosa interessante: se qualcuno si trovasse qui al mercoledì, potrà farsi un giro per il mercato dove ci sono oggetti di antiquariato, artigianato e tessuti.

Troverete  a pochi passi dal mare una vecchia fornace in calce, che ora è stata restaurata, e ha fatto la storia essendo stata una gran produttrice di calce per le costruzioni tradizionali.

Potrete raggiungere questa favolosa spiaggia sia con l’autobus numero 473 da Costa Adeje oppure prendendo l’autostrada in direzione Guia de Isora.

 

Tenerife Surprise da Playa San Juan

Ciao amici! Qui eravamo da Playa de San Juan, giornata fantastica!!! 22 gradi, sole, mare, venticello e si sta una meraviglia, lo riproponiamo per chi non lo ha visto!😎😎😎
———–

TENERIFE SURPRISE GUIDA


———–
#tenerife #tenerifesurprise #oceano #tramonto #canarias #islascanarias #Isolecanarie #sea

Pubblicato da Tenerife Surprise su Martedì 11 dicembre 2018

 

Dove si trova?

 

BOOK NOW YOUR HOLIDAY! Booking.com


Questo sito Web utilizza i cookies per offrirti la migliore esperienza.Accetto facendo clic sul pulsante "Accetta".