Utenti Online
18 Utenti online adesso
Pubblicizzati con noi!

OGNI MESE PIU’ DI 20.000 VISITATORI NAVIGANO SUL NOSTRO SITO!

Hai un’attività a Tenerife e vorresti fare pubblicità online, ma non sai da che parte iniziare?

Stai cercando qualcuno che ti aiuti a capire come investire per la tua attività nel mondo online?

Tenerife Surprise può fare al caso tuo!!

Leggi qui!

 

#Aronadeportes si prepara per l’VIII Meeting Internazionale …

#Aronadeportes se prepara para el VIII Meeting Internacional Arona de Pruebas Combinadas de Atletismo

#Aronadeportes si prepara per l’VIII Meeting Internazionale …

 

Arona si prepara a ricevere una nuova edizione dell’International Meeting of Combined Athletics Events il 2 e 3 giugno presso le strutture dello stadio Antonio Domínguez a Playa de Las Américas. Questa edizione sarà caratterizzata dalla partecipazione di diversi atleti che fanno tesoro di marchi di livello internazionale e che sicuramente daranno un grande spettacolo sportivo.

Per questa edizione si incontreranno atleti provenienti da diversi paesi, sia nella categoria maschile che femminile. Francia, Estonia, Portogallo, Belgio, Croazia, Gran Bretagna, Portogallo, Brasile, Irlanda e atleti spagnoli si sfideranno nelle discipline di Decathlon (Trial maschile che costa quattro gare, tre tiri e tre salti) e Heptathlon (Women’s Test che consiste di tre gare, due salti e due tiri)
Tra il gruppo di atleti che si ritroveranno ad Arona in questo evento internazionale è la partecipazione del francese Romain Martin (titolare di un marchio personale di 8.138 punti), Ruben Gado (finalista nel campionato mondiale di pista indoor Heptathlon). o il canarino Jonay Jordan.

Nella sezione femminile possiamo vedere in azione la brasiliana Vanesa Chefer, che era già la vincitrice dell’incontro nel 2015, o la portoghese Lacabela Quaresma (entrambe con voti superiori a 6150 punti) o l’attuale campione del mondo Under 18, la spagnola Maria Vicente, che detiene anche il record mondiale della diciottesima pista al coperto Pentathlon.

Questa è una grande opportunità per godersi un evento atletico di alto livello nel sud del l’isola di Tenerife ad Arona, il 2 e il 3 giugno, allo stadio Antonio Domínguez di Playa de Las Américas, dove si disputeranno anche il campionato delle Isole Canarie delle gare combinate sub 16, sub 18 e sub 20. [19659005]

News source: http://www.arona.org Vai all’articolo originale

Tags:
No Comments

Post A Comment