Utenti Online
17 Utenti online adesso
Pubblicizzati con noi!

OGNI MESE PIU’ DI 20.000 VISITATORI NAVIGANO SUL NOSTRO SITO!

Hai un’attività a Tenerife e vorresti fare pubblicità online, ma non sai da che parte iniziare?

Stai cercando qualcuno che ti aiuti a capire come investire per la tua attività nel mondo online?

Tenerife Surprise può fare al caso tuo!!

Leggi qui!

 

Arona diventa il centro nevralgico della moda per po …

Arona diventa il centro nevralgico della moda per po ...

Arona diventa il centro nevralgico della moda per po …

Il modello e l’immagine internazionale di Paco Rabanne Francisco Henriques, il Tinerfeo Ivn Noda, designer come Juan Duyos, Felipe Vivas o Csima Ramrez Ruiz de la Prada, così come il giornalista di moda e “influencer” Josie danno visibilità al comune come Destinazione d’acquisto nell’ambito della prima edizione del Tenerife Fashion Weekend, che si terrà il 18 e 19 maggio

Collega il nome di Arona ad alcuni dei nomi più importanti nel settore della moda nazionale e internazionale , promuovendo così il commercio locale, rendendo il comune un punto di riferimento. Questo è l’obiettivo di Tenerife Fashion Weekend, un evento che inizia quest’anno con l’area Promocin Economic Area del Consiglio Comunale e si svolgerà il 18 e 19 maggio a Playa de las Amricas.

Non solo . Durante questi due giorni, uomini d’affari, visitatori e vicini interessati al mondo della moda avranno l’opportunità di incontrare, conoscere e discutere con alcune delle personalità più rispettate in questo settore, tra cui il direttore creativo e stilista Natalia Fervi, il giornalista e “influencer” Josie, i designer Juan Duyos, Felipe Vivas (Tolentino) o Csima Ramrez Ruiz de la Prada.

Top Models come Francisco Henriques, noto per essere il protagonista dell’immagine di Paco Rabanne in uno dei suoi ultimi spot televisivi o il tinerfeo Ivn Noda, sarà anche in quei giorni nel sud di Tenerife per partecipare al concorso New Faces, che offre l’opportunità alle giovani promesse che desiderano fare carriera come modelle.
Il concorso New Faces per la ricerca nuovi talenti

L’evento riunisce designer, professionisti e influencer al Tigotn Hotel di Arona durante questi due giorni in diversi incontri gratuiti. Per partecipare, devi solo registrarti a www.tenerifefashionweekend.com .

Da venerdì puoi goderti il ​​primo Talk “Trends” alle 16:30 h. In esso avremo gli esperti Natalia Fervi e Josie.

#tenerifefashionweekend invita Arona a …

News source: http://www.arona.org Vai all’articolo originale

Tags:
No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.