Utenti Online
22 Utenti online adesso
Pubblicizzati con noi!

OGNI MESE PIU’ DI 20.000 VISITATORI NAVIGANO SUL NOSTRO SITO!

Hai un’attività a Tenerife e vorresti fare pubblicità online, ma non sai da che parte iniziare?

Stai cercando qualcuno che ti aiuti a capire come investire per la tua attività nel mondo online?

Tenerife Surprise può fare al caso tuo!!

Leggi qui!

 

Arona stabilisce orari per la raccolta di merci in ogni …

El área de Medio Ambiente del Ayuntamiento de Arona abre el debate de la concienciación de la ciudadanía sobre la necesidad de involucrarse en el cuidado de su entorno, utilizando los contenedores, usando cada uno de ellos de manera correcta, respetando l

Arona stabilisce orari per la raccolta di merci in ogni …

Negli ultimi tre anni, Arona ha regolarizzato il servizio di raccolta dei rifiuti, ha aumentato la forza lavoro di 48 persone, modernizzato i mezzi tecnici e realizzato lotti straordinari in località e date specifiche in cui è stata rilevata una maggiore necessità, oltre per aumentare il numero e le posizioni dei contenitori e dei contenitori.

Continuare a migliorare l'ambiente e il servizio di raccolta e pulizia dei rifiuti nelle strade di Arona, coinvolgendo tutti i vicini in questo compito. Questo è l'obiettivo della campagna "Arona + Clean", che dà inizio al Comune di Arona e inizia con l'istituzione di giorni e ore per la raccolta di attrezzature in ciascuno dei nuclei del comune.

Framed Nel programma "Arona, ci prendiamo cura di tutti voi", questa iniziativa viene prodotta una volta che la campagna di sensibilizzazione dei bambini e dei giovani "La mia scuola ricicla" ed è precedente ad un'altra finalizzata alla raccolta delle feci di cani da parte dei loro proprietari , con il quale il comune vuole aprire il dibattito sul coinvolgimento dei cittadini stessi nella cura e nel rispetto del loro ambiente.

Fino ad ora, Arona aveva un servizio di raccolta, ma è stato fatto su richiesta e non con un sistema standardizzato che include orari e giorni specifici. In questo modo, i cittadini possono lasciare le loro cose nei giorni segnati per la loro posizione. Questo cerca di evitare l'apparizione in vari elementi di equipaggiamento che non sono tipici del servizio di raccolta rifiuti.

In questo modo, gli oggetti saranno raccolti il ​​lunedì ad Arona Casco, Valle San Lorenzo e Cabo Blanco. Martedì a Buzanada, Chayofa e La Camella, mercoledì a Guaza, Las Galletas, El Fraile e Costa del Silencio, giovedì a Guargacho, La Estrella e Las Rosas e venerdì a Las Américas e Los Cristianos. I giorni di raccolta in nuclei più piccoli saranno quelli corrispondenti alla città di cui fanno parte.

La …

News source: http://www.arona.org Vai all’articolo originale

Tags:
No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.