Utenti Online
22 Utenti online adesso
Pubblicizzati con noi!

OGNI MESE PIU’ DI 20.000 VISITATORI NAVIGANO SUL NOSTRO SITO!

Hai un’attività a Tenerife e vorresti fare pubblicità online, ma non sai da che parte iniziare?

Stai cercando qualcuno che ti aiuti a capire come investire per la tua attività nel mondo online?

Tenerife Surprise può fare al caso tuo!!

Leggi qui!

 

La bandiera arcoris torna a ondeggiare in The Views

La bandiera arcoris torna a ondeggiare in The Views

La bandiera arcoris torna a ondeggiare in The Views

Il sindaco di Arona, Jos Julin Mena, oggi ha presieduto il sollevamento della bandiera LTBIQ sulla spiaggia di Las Vistas accompagnata dall’ex vice presidente della Costa Rica Ana Helena Chacn e dall’assessore al Turismo, David Prez, in un atto che fa parte della celebrazione del festival ARN Culture & Business Pride, che si svolge nella municipalità fino al prossimo 3 giugno.

Il sindaco di Arona, Jos Julin Mena, oggi ha presieduto il sollevamento della bandiera arcoris, rappresentante della comunità LGTBIQ, nella spiaggia di Las Vistas, in un atto celebrato per il secondo anno consecutivo nell’ambito del festival ARN Culture & Business Pride.

Mena è stata accompagnata dall’Assessore al Turismo del Comune di Arona, David Prez e l’ex vicepresidente della Costa Rica Ana Helena Chacn, una politica che, durante la sua carriera politica, si è distinta per promuovere leggi per la protezione di bambini e adolescenti, contro lo sfruttamento sessuale dei minori, per i diritti delle persone con diversità funzionale o uguaglianza dei diritti delle coppie dello stesso sesso.

Erano presenti anche i consiglieri responsabili di Promocin Econmica, Dcil Len, Gioventù, Yolanda Mendoza, Servizi pubblici e Spiagge. , Yurena Garca

Il sindaco, che l’anno scorso ha lasciato la bandiera con l’ex primo ministro islandese Jhanna Sigurardttir, ha sottolineato che “se quest’anno Arona celebra di aver ottenuto tre bandiere blu simultanee per la qualità delle sue spiagge, ha ancora più motivi per essere felice che, sulla spiaggia di Las Vistas, venga aggiunto un insegnamento che è un simbolo di libertà, pace, uguaglianza e diversità, che sono alcuni dei valori fondamentali per il nostro popolo. ”

Mena sottolinea che “Dietro ogni evento e ogni attività promossa dal Comune di Arona e da questo gruppo governativo, non sono solo la testa o il cuore necessari per metterli in movimento, ma i valori, i valori dell’Arona che vogliamo e in quello in cui crediamo. L’Arona che avanza. ”

Da parte sua, Ana …

News source: http://www.arona.org Vai all’articolo originale

Tags:
No Comments

Post A Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.